Offerte Luce per il tuo business
Ogni azienda ha consumi ed esigenze differenti. Perché accontentarti di un’offerta standard quando puoi avere una soluzione pensata apposta per te?
📊 Analizziamo i tuoi consumi per offrirti la tariffa luce più conveniente.
💡 Zero costi nascosti, solo trasparenza e risparmio garantito.
âš¡ Soluzioni flessibili, adatte a piccole e grandi imprese.
Ottimizza i tuoi costi energetici! Compila il nostro modulo di contatto o scrivici su WhatsApp per ricevere una proposta personalizzata!
Porta luce e calore alla tua casa risparmiando ogni giorno!
Contattaci ora
Domande Frequenti
Il prezzo della componente Energia che si aggiorna ogni mese ti permetterà di beneficiare subito di un prezzo minore, quando i prezzi si ridurranno.
Al termine dell’offerta l’utente sarà riportato alle condizioni tecniche economiche allegate alla proposta originariamente sottoscritta. Salvo scegliere una nuova offerta a prezzo fisso dedicata.
Nelle fasi di passaggio da una società di vendita ad LW Gas e Luce sarà garantirà la continuità del servizio, senza alcuna interruzione del servizio.
La pratica di passaggio ad LW Gas e Luce è completamente gratuita.
Nel rispetto delle vigenti normative, LW Gas e Luce non applica alcuna penale. Tutti i clienti possono recedere in 1 mese e, se versato, nella fattura di chiusura viene restituito il deposito cauzionale.
In caso di guasto o emergenza occorre chiamare il distributore ai numeri chiaramente indicati nella bolletta.
Per avere una bolletta sempre in linea con i tuoi consumi reali puoi comunicare l’autolettura del gas nell’apposita sezione del sito oppure direttamente telefonando al Servizio Clienti al n. 800 660 850 gratuito da tutti i numeri fissi nazionali e da cellulare.
E' possibile comunicare l’autolettura negli ultimi cinque giorni di ogni mese.
Puoi sottoscrivere la sola fornitura di gas naturale o solo quella di energia elettrica, oppure scegliere quella a doppia utenza (luce e gas).
È possibile variare la tipologia d’uso producendo una certificazione di residenza. Scaricare il modulo di autocertificazione cliccando qui, quindi compilarlo, firmarlo e spedirlo via email all’indirizzo: info@lwenergy.it oppure tramite fax al n. 0833.542367
Per maggiori informazioni puoi sempre contattare il Servizio Clienti al 800.660850.
Per disdire la fornitura di gas e/o di energia elettrica è necessario compilare il seguente modulo che potete scaricare cliccando qui. E' possibile inoltre:
- contattare il Servizio Clienti al numero verde 800.660850
- inviare la richiesta tramite raccomandata A/R ad LW Energy s.r.l., via Stella d’Italia, n. 1 – 73039 Tricase.
- contattarci via fax al numero 0833.542367.