Gas su misura per il tuo business!
Ogni azienda ha consumi ed esigenze differenti. Perché accontentarti di un’offerta standard quando puoi avere una soluzione pensata apposta per te?
📊 Analizziamo i tuoi consumi per offrirti la tariffa gas più conveniente.
💡 Zero costi nascosti, solo trasparenza e risparmio garantito.
âš¡ Soluzioni flessibili, adatte a piccole e grandi imprese.
Ottimizza i tuoi costi energetici! Compila il nostro modulo di contatto o scrivici su WhatsApp per ricevere una proposta personalizzata!
Porta luce e calore alla tua casa risparmiando ogni giorno!
Contattaci ora
Domande Frequenti
L'offerta "Contratto trasparente" assicura una tariffa sempre agganciata ai valori di mercato, variabili trimestralmente ed agganciati al prezzo della tutela, così come stabilito dall'Autorità per l'Energia Elettrica ed il Gas (AEEGSI).
L’offerta a prezzo fisso garantisce la stabilità del prezzo della materia prima mettendoti al riparo da eventuali aumenti di prezzo del mercato.
Al termine dell’offerta l’utente sarà riportato alle condizioni tecniche economiche contenute nell'offerta "Contratto Trasparente", allegate alla proposta originariamente sottoscritta. Salvo scegliere una nuova offerta a prezzo fisso dedicata.
Nelle fasi di passaggio da una società di vendita ad LW Gas e Luce sarà garantirà la continuità del servizio, senza alcuna interruzione del servizio.
La pratica di passaggio ad LW Gas e Luce è completamente gratuita.
Nel rispetto delle vigenti normative, LW Gas e Luce non applica alcuna penale. Tutti i clienti possono recedere in 1 mese e, se versato, nella fattura di chiusura viene restituito il deposito cauzionale.
In caso di guasto o emergenza occorre chiamare il distributore ai numeri chiaramente indicati nella bolletta.
Per avere una bolletta sempre in linea con i tuoi consumi reali puoi comunicare l’autolettura del gas nell’apposita sezione del sito oppure direttamente telefonando al Servizio Clienti al n. 800.660850 gratuito da tutti i numeri fissi nazionali e da cellulare.
E' possibile comunicare l’autolettura negli ultimi cinque giorni di ogni mese.
Puoi sottoscrivere la sola fornitura di gas naturale o solo quella di energia elettrica, oppure scegliere quella a doppia utenza (luce e gas).
È possibile variare la tipologia d’uso producendo una certificazione di residenza. Scaricare il modulo di autocertificazione cliccando qui, quindi compilarlo, firmarlo e spedirlo via email all’indirizzo: info@lwenergy.it oppure tramite fax al n. 0833.542367
Per maggiori informazioni puoi sempre contattare il Servizio Clienti al 800.660850.
Per disdire la fornitura di gas e/o di energia elettrica è necessario compilare il seguente modulo che potete scaricare cliccando qui. E' possibile inoltre:
- contattare il Servizio Clienti al numero verde 800.660850
- inviare la richiesta tramite raccomandata A/R ad LW Energy s.r.l., via Stella d’Italia, n. 1 – 73039 Tricase.
- contattarci via fax al numero 0833.542367.