Perché scegliere LW Energy?

Risparmio economico

Blocca il prezzo e dimentica le sorprese: le nostre tariffe ti garantiscono un risparmio reale, pensato per la tua famiglia.

Soluzioni flessibili

Le tue esigenze, le nostre soluzioni: scegli la tariffa perfetta per te e paga come preferisci, senza vincoli.

Facilità di Gestione

Bollette semplici da leggere e consumi sempre sotto controllo: con noi, ogni dettaglio è chiaro e senza sorprese.

Offerte Luce per la tua casa

Scegli LW Energy per le migliori soluzioni dedicate alla tua casa
Offerta Luce - LW gas e luce

Trend casa

Paghi il costo dell’energia a prezzo indicizzato in base all’andamento del mercato

Prezzo indicizzato PUN
Spread 0,035
Quota fissa commercializzazione 10,00€/mese

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Il contratto compilato e sottoscritto andrà inviato a info@lwgaseluce.it

Offerta Luce - LW gas e luce

Tempo di tutela

Se provieni dal mercato di maggior tutela o tutele graduali

Prezzo indicizzato PUN
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Quota fissa commercializzazione 7,00€/mese

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Porta luce e calore alla tua casa risparmiando ogni giorno!

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Lettura contatore - LW gas e luce

Letture reali

La certezza di avere una bolletta sempre agganciata ai consumi reali.

Contratti trasparenti - LW gas e luce

Contratto trasparente

Nessun costo per la pratica di switch-in, nessuna penale in caso di recesso.

Risparmio garantito - LW gas e luce

Risparmio garantito

Risparmio garantito con i nostri prezzi bassi, controllati e convenienti.

Consulenti competenti e professionali - LW gas e luce

Professionalita'

Personale qualificato per rispondere ad ogni vostro quesito su luce e gas.

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    Domande Frequenti

    Quali sono i vantaggi del prezzo variabile?

    Il prezzo della componente Energia che si aggiorna ogni mese ti permetterà di beneficiare subito di un prezzo minore, quando i prezzi si ridurranno.

    Quale prezzo sarà applicato alla scadenza?

    Al termine dell’offerta l’utente sarà riportato alle condizioni tecniche economiche allegate alla proposta originariamente sottoscritta. Salvo scegliere una nuova offerta a prezzo fisso dedicata.

    In caso di passaggio ad LW Gas e Luce posso rimanere senza gas e/o luce?

    Nelle fasi di passaggio da una società di vendita ad LW Gas e Luce sarà garantirà la continuità del servizio, senza alcuna interruzione del servizio.

    Il passaggio ad LW Gas e Luce ha dei costi?

    La pratica di passaggio ad LW Gas e Luce è completamente gratuita.

    In caso di recesso verranno applicate delle penali?

    Nel rispetto delle vigenti normative, LW Gas e Luce non applica alcuna penale. Tutti i clienti possono recedere in 1 mese e, se versato, nella fattura di chiusura viene restituito il deposito cauzionale.

    In caso di guasto o emergenza chi posso chiamare?

    In caso di guasto o emergenza occorre chiamare il distributore ai numeri chiaramente indicati nella bolletta.

    Come posso comunicare l'autolettura?

    Per avere una bolletta sempre in linea con i tuoi consumi reali puoi comunicare l’autolettura del gas nell’apposita sezione del sito oppure direttamente telefonando al Servizio Clienti al n. 800 660 850 gratuito da tutti i numeri fissi nazionali e da cellulare.

    E' possibile comunicare l’autolettura negli ultimi cinque giorni di ogni mese.

    È necessario sottoscrivere una fornitura a doppia utenza (luce e gas) o posso anche sceglierne una sola?

    Puoi sottoscrivere la sola fornitura di gas naturale o solo quella di energia elettrica, oppure scegliere quella a doppia utenza (luce e gas).

    Posso cambiare la tipologia d’uso da non residente a residente (o viceversa) della mia fornitura di energia elettrica?

    È possibile variare la tipologia d’uso producendo una certificazione di residenza. Scaricare il modulo di autocertificazione cliccando qui, quindi compilarlo, firmarlo e spedirlo via email all’indirizzo: info@lwenergy.it oppure tramite fax al n. 0833.542367

    Per maggiori informazioni puoi sempre contattare il Servizio Clienti al 800.660850.

    Come posso disattivare la fornitura di Gas o Luce?

    Per disdire la fornitura di gas e/o di energia elettrica è necessario compilare il seguente modulo che potete scaricare cliccando qui. E' possibile inoltre:

    • contattare il Servizio Clienti al numero verde 800.660850
    • inviare la richiesta tramite raccomandata A/R ad LW Energy s.r.l., via Stella d’Italia, n. 1 – 73039 Tricase.
    • contattarci via fax al numero 0833.542367.
    Voltura o subentro: chi paga eventuali debiti pregressi?
    Si precisa che, in caso di voltura o subentro, il nuovo Utente non sarà tenuto a pagare le morosità pregresse di altro Utente, anche in presenza di un punto di fornitura chiuso o sospeso in conseguenza della morosità del precedente titolare intestatario del POD/PDR, qualora dimostri la propria estraneità al debito pregresso del precedente intestatario. A tal fine, in caso di richiesta di voltura o subentro su POD/PDR precedentemente chiuso o sospeso, il richiedente dovrà dichiarare, sotto la propria responsabilità penale ai sensi del D.P.R. n. 445/00, nel modulo di richiesta di Voltura, la sussistenza o meno di qualsivoglia rapporto di parentela e/o convivenza con il precedente Titolare della Fornitura. Nel caso in cui il richiedente la Voltura o il subentro risulti erede, parente entro il 3° grado o convivente del precedente intestatario vi sarà presunzione di responsabilità in solido per cui, salvo prova contraria a carico del subentrante, quest’ultimo sarà tenuto a pagare i debiti pregressi.