Perché scegliere LW Energy?

Risparmio economico

Blocca il prezzo e dimentica le sorprese: le nostre tariffe ti garantiscono un risparmio reale, pensato per la tua famiglia.

Soluzioni flessibili

Le tue esigenze, le nostre soluzioni: scegli la tariffa perfetta per te e paga come preferisci, senza vincoli.

Facilità di Gestione

Bollette semplici da leggere e consumi sempre sotto controllo: con noi, ogni dettaglio è chiaro e senza sorprese.

Scegli il risparmio, passa a LW Gas e Luce

Scopri la tariffa perfetta per il tuo stile di vita e i tuoi consumi. Offerte trasparenti, convenienti e pensate per farti risparmiare ogni giorno.
Offerta Luce - Lw Gas e Luce

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Illumina la tua casa con tariffe convenienti.
Semplicità e trasparenza per il tuo risparmio.

Offerta gas - Lw Gas e Luce

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Calore su misura per ogni esigenza.
Tariffe chiare e vantaggiose, senza sorprese.

Porta luce e calore alla tua casa risparmiando ogni giorno!

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Lettura contatore - LW gas e luce

Letture reali

La certezza di avere una bolletta sempre agganciata ai consumi reali.

Contratti trasparenti - LW gas e luce

Contratto trasparente

Nessun costo per la pratica di switch-in, nessuna penale in caso di recesso.

Risparmio garantito - LW gas e luce

Risparmio garantito

Risparmio garantito con i nostri prezzi bassi, controllati e convenienti.

Consulenti competenti e professionali - LW gas e luce

Professionalita'

Personale qualificato per rispondere ad ogni vostro quesito su luce e gas.

Domande Frequenti

Quali sono i vantaggi dell'offerta ``Contratto Trasparente``?

L'offerta "Contratto trasparente" assicura una tariffa sempre agganciata ai valori di mercato, variabili trimestralmente ed agganciati al prezzo della tutela, così come stabilito dall'Autorità per l'Energia Elettrica ed il Gas (AEEGSI).

Quali sono i vantaggi del prezzo fisso?

L’offerta a prezzo fisso garantisce la stabilità del prezzo della materia prima mettendoti al riparo da eventuali aumenti di prezzo del mercato.

Quale prezzo sarà applicato alla scadenza dell'offerta a prezzo fisso?

Al termine dell’offerta l’utente sarà riportato alle condizioni tecniche economiche contenute nell'offerta "Contratto Trasparente", allegate alla proposta originariamente sottoscritta. Salvo scegliere una nuova offerta a prezzo fisso dedicata.

In caso di passaggio ad LW Gas e Luce posso rimanere senza gas e/o luce?

Nelle fasi di passaggio da una società di vendita ad LW Gas e Luce sarà garantirà la continuità del servizio, senza alcuna interruzione del servizio.

Il passaggio ad LW Gas e Luce ha dei costi?

La pratica di passaggio ad LW Gas e Luce è completamente gratuita.

In caso di recesso verranno applicate delle penali?

Nel rispetto delle vigenti normative, LW Gas e Luce non applica alcuna penale. Tutti i clienti possono recedere in 1 mese e, se versato, nella fattura di chiusura viene restituito il deposito cauzionale.

In caso di guasto o emergenza chi posso chiamare?

In caso di guasto o emergenza occorre chiamare il distributore ai numeri chiaramente indicati nella bolletta.

Come posso comunicare l'autolettura?

Per avere una bolletta sempre in linea con i tuoi consumi reali puoi comunicare l’autolettura del gas nell’apposita sezione del sito oppure direttamente telefonando al Servizio Clienti al n. 800.660850 gratuito da tutti i numeri fissi nazionali e da cellulare.

E' possibile comunicare l’autolettura negli ultimi cinque giorni di ogni mese.

È necessario sottoscrivere una fornitura a doppia utenza (luce e gas) o posso anche sceglierne una sola?

Puoi sottoscrivere la sola fornitura di gas naturale o solo quella di energia elettrica, oppure scegliere quella a doppia utenza (luce e gas).

Posso cambiare la tipologia d’uso da non residente a residente (o viceversa) della mia fornitura di energia elettrica?

È possibile variare la tipologia d’uso producendo una certificazione di residenza. Scaricare il modulo di autocertificazione cliccando qui, quindi compilarlo, firmarlo e spedirlo via email all’indirizzo: info@lwenergy.it oppure tramite fax al n. 0833.542367

Per maggiori informazioni puoi sempre contattare il Servizio Clienti al 800.660850.

Come posso disattivare la fornitura di Gas o Luce?

Per disdire la fornitura di gas e/o di energia elettrica è necessario compilare il seguente modulo che potete scaricare cliccando qui. E' possibile inoltre:

  • contattare il Servizio Clienti al numero verde 800.660850
  • inviare la richiesta tramite raccomandata A/R ad LW Energy s.r.l., via Stella d’Italia, n. 1 – 73039 Tricase.
  • contattarci via fax al numero 0833.542367.
Voltura o subentro: chi paga eventuali debiti pregressi?
Si precisa che, in caso di voltura o subentro, il nuovo Utente non sarà tenuto a pagare le morosità pregresse di altro Utente, anche in presenza di un punto di fornitura chiuso o sospeso in conseguenza della morosità del precedente titolare intestatario del POD/PDR, qualora dimostri la propria estraneità al debito pregresso del precedente intestatario. A tal fine, in caso di richiesta di voltura o subentro su POD/PDR precedentemente chiuso o sospeso, il richiedente dovrà dichiarare, sotto la propria responsabilità penale ai sensi del D.P.R. n. 445/00, nel modulo di richiesta di Voltura, la sussistenza o meno di qualsivoglia rapporto di parentela e/o convivenza con il precedente Titolare della Fornitura. Nel caso in cui il richiedente la Voltura o il subentro risulti erede, parente entro il 3° grado o convivente del precedente intestatario vi sarà presunzione di responsabilità in solido per cui, salvo prova contraria a carico del subentrante, quest’ultimo sarà tenuto a pagare i debiti pregressi.